Tipi di estensioni dei capelli umani

Estensioni dei capelli sono un successo tra le donne di tutte le età. Non solo aggiungono lunghezza e volume ai capelli naturali, ma possono fare uno sguardo più affascinante e graziosa.

Ma là fuori nel souk, ci sono numerosi produttori e fornitori di estensioni dei capelli, che offre varietà di prodotti ai clienti. Di conseguenza, diventa estremamente imperativo per identificare i vari tipi di estensioni dei capelli disponibili sul mercato. Come solo allora è possibile selezionare estensione più appropriata per te, uno che si fonde perfettamente con i vostri capelli naturali e dà un aspetto attraente e senza soluzione di continuità.

Anche se si acquistano le estensioni dei capelli delle migliori marche, diventa essenziale per acquisire conoscenze sui vari tipi disponibili. Così, andiamo a controllare i diversi tipi di estensioni dei capelli che potrebbe essere offerta la vostra marca preferita!

736x400

Estensioni dei capelli vergini

‘Estensioni capelli vergini’ se non si stanno guadagnando abbastanza familiarità con queste estensioni, quindi lasciatemi dirvi il loro nome comune. Più comunemente conosciuto come ‘estensioni dei capelli umani’, questi sono preparato da 100% veri capelli umani.

Il miglior aspetto di queste estensioni è che essi non sono mai stati trattati da alcun processo chimico. Quindi, sono di altissima qualità disponibili nel mercato. Poiché queste estensioni sono di qualità premium, quindi sono poco sul lato costoso.

Nella maggior parte delle posizioni, queste estensioni sono preparate da un singolo donatore. Sono preparati dai capelli di giovani donne. Di conseguenza, i capelli sono sani, rimbalzante, spessore e disponibile in singolo, consistenza morbida. Solitamente, queste estensioni sono raccolti dalle code di cavallo lunghi, di spessore di capelli non trattati. I capelli vergini sono già estremamente sano, e quindi, non richiedono alcun ulteriore trattamento chimico o processo di macchinari.

I capelli sono liberi da processi chimici, che implica che sono mai colorati, tinti, permanentati, decolorati o trattati con il vigoroso processo chimico. Inoltre, tali peli sono doppie punte gratuiti e hanno le cuticole intatte.

Capelli vergini sono riutilizzabili. Con una cura e manutenzione, è possibile utilizzare le estensioni per quasi un anno. Basta averli a shampoo e balsamo profondo regolarmente e tenerli al sicuro in un luogo pulito e asciutto.

Così, ogni volta che si applica per le estensioni di capelli vergini avrà tutto è liscio, groviglio, libero, spessa e naturale alla bei capelli per lungo tempo!

Estensioni dei capelli remy

Disponibile in qualità migliore e prezzi più competitivi, le estensioni dei capelli Remy sono una delle più popolari estensioni capelli sul mercato. Si tratta di capelli di alta qualità che dura per un periodo più lungo.

Capelli di Remy si leva in piedi per le cuticole sono intatte, tutti in esecuzione nella stessa direzione. Dal momento che i capelli si muove nella stessa direzione, quindi sono liberi da eventuali grovigli e stuoia. Questi sono preparati da capelli sani raccolti da un singolo donatore offrendo una completa lunghezza dei fili. La procedura di raccolta efficiente garantisce che le cuticole sono allineate e il risultato finale è puro capelli Remy.

Capelli Remy possono essere preparato da capelli indiani, Europa e Asia. Capelli remy sono di altissima qualità ed sono ottenuto da un singolo donatore. Di conseguenza, la texture del capello è liscia ed è ben mantenuta. Anche ti dà uno stile più naturale.

Con i capelli di Remy, lo spargimento e groviglio di capelli completamente sono alleviati. Fanno che pettina capelli facile e anche si possono pettinare i capelli con le dita. È perché tali capelli sono di alta qualità e quindi sono esenti da tutti i tipi di problemi, che incontrano nelle estensioni di bassa qualità o con i vostri capelli opachi e crespi naturali.

Estensioni dei capelli non-Remy

Se non hai abbastanza soldi da spendere e ancora il desiderio di avvalersi le qualità di un estensione dei capelli, allora può andare per le estensioni dei capelli Non-Remy.

Queste estensioni dei capelli sono preparate dai capelli raccolti dal pavimento dei salotti, templi e da fornitori casuali. Dal momento che non sono da un singolo donatore, così essi sono mescolati indicazioni cuticola conseguente grovigli, stuoia e spargimento di problemi.

Al fine di migliorare la qualità di Non-Remy estensioni e per ridurre i problemi connessi con queste estensioni, i produttori e fornitori usare prodotti chimici corrosivi per trattare queste estensioni. Solitamente, tali estensioni sono rivestite con uno strato di silicone per farli apparire lucido e liscio.

Inizialmente, queste estensioni si sentiranno morbido e setoso, ma col tempo e dopo un paio di lavaggi, tendono a perdere la loro natura e quindi appaiono secchi, crespi e incline a grovigli. In alcuni casi, anche i capelli possono perdere il loro colore naturale e appaiono grigio.

Il più grande svantaggio di estensioni dei capelli Non-Remy è che essi non possono essere riutilizzati. È possibile utilizzarli solo fino a pochi lavaggi. Inoltre, le cuticole di tali estensioni non sono intatte. Di conseguenza, non può sopportare il colorazione, trattamento termico o pratiche di diverso stile.

Il problema!

Quale estensione qui è il migliore e come identificare il tipo al momento dell’acquisto?

La soluzione!

Che capisco molto bene il tuo problema e si mettono quindi, la soluzione migliore da parte degli esperti.

La cosa migliore è quello di mantenere un rigoroso controllo sul tipo di capelli al momento dell’acquisto. Per questo, è anche possibile testare le parrucche per un lavaggio o qualsiasi stile. Se una parrucca passa tali prove, quindi sarà di alta qualità.

Inoltre, è sempre saggio comprare vergine o estensioni Remy dalle marche più rinomate. Forse devi spendere un po’ di più, ma poi vi verrà fornito con solo la migliore qualità.

Quindi, Signore! Mantenere un controllo rigoroso dei vari tipi di estensioni dei capelli (con diverse texture come corpo tessere i capelli, capelli ricci, capelli lisci, trama larga, profonda trama e capelli ondulati) disponibili sul mercato e acquistare uno che meglio soddisfa le vostre esigenze e al vostro budget.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>