Quali sono le migliori scarpe da squash?

Squash è un gioco che richiederà piedi faticosi e movimenti alla caviglia. Il giocatore deve essere estremamente flessibile, agile, con riflessi rapidi e movimenti fluidi. Per questo motivo, sono necessarie scarpe speciali per garantire la loro aderenza flessibile sul pavimento senza limitare i movimenti dell’individuo, e la protezione del giocatore dal danno derivante da altrimenti. Ci sono un sacco di marchi che creano scarpe da squash per i giocatori di squash, ma come scegliere quale marca, e ulteriormente, quale tipo di array di scarpe soddisferà un giocatore? Guardiamo più vicino a questa sfida e cerchiamo di aiutare a scegliere quali sono le migliori scarpe da squash per voi.

Si dovrebbe iniziare esaminando la propria taglia di scarpa. La proporzione che dovete guardare fuori per è semplice: per coloro che hanno caviglie sottili, non selezionare scarpe più grandi per essi certamente venire allentati e compromettere i movimenti. Le persone con le caviglie sane, tuttavia, non dovrebbero acquistare una dimensione che si adatta troppo in modo sicuro per questo potrebbe tagliare la circolazione sanguigna al piede, evolvendo in problemi medici più gravi. La scarpa deve essere la taglia giusta, né una taglia più grande né una taglia più piccola. Allo stesso modo, la dimensione della punta delle scarpe deve essere esattamente correlata al proprio. Imbottitura è un problema aggiuntivo in termini di decidere sulle scarpe. Si dice che il più vecchio si è (o più pesante) la maggiore ammortizzazione nelle scarpe si sarebbe probabilmente bisogno. Buona qualità e spesso abbastanza costose scarpe da squash vi darà incredibile imbottitura, altre solette e particolari calzini da squash sono lì per aiutarvi lungo. Prima di scegliere qualsiasi cosa, è necessario esplorare correttamente le informazioni sulla dimensione del prodotto. Ma l’enorme assortimento di Adidas, Harrow, ASICS, Ashaways, Dunlop, Karakal, Hi-Tec, Prince e molti altri possono ingannarti. Procederemo per passare attraverso di loro ora.

Squash-Shoes

Stiamo andando a valutare sei candidati per le migliori scarpe da squash sul mercato. Essi sono utili per il giocatore a proprio diritto questo significa che si dovrebbe esplorare ulteriormente queste scarpe da squash recensioni per prendere una decisione per te.

“L’assorbimento shock definitivo ” così come la “leggendaria ammortizzazione effetto ” è un buon riassunto per la recensione scarpa da squash per scarpe da interno GEL ASICS. Queste scarpe sono considerate estremamente popolari con un sacco di giocatori di squash; Tuttavia, ci sono alcune recensioni che includono dolori al ginocchio, vescicole a piedi e in molti casi inciampare dopo una lunga partita.

Basato su numerose scarpe da squash recensioni, Prince è stato un marchio fantastico per grip di prima qualità e durata. La maggior parte delle persone ha incoraggiato questa azienda, pronunciando le scarpe come leggero e molto confortevole. Queste scarpe tuttavia, innescato problemi per le persone con alto collo del piede, nonché, persone larghe-toed.

Dove la maggior parte delle scarpe sono costruite per il beneficio e la velocità dell’individuo, Head Radical Pro II ha una storia unica da raccontare. Queste scarpe sono create per aumentare (o forse testare) la resistenza dell’individuo. Secondo molte di queste recensioni di scarpe da squash, le scarpe tendono ad essere pesanti e rigide e non possono essere soppressi per un lungo periodo. Quindi non suggerito a tutti per gli individui che vogliono dolci giochi accomodante!

Scarpe da squash Hi-Tec si dice che siano le scarpe che sono piene di “tecnologie di gioco cambiando. ” come suggeriscono le recensioni, questa azienda doles fuori scarpe in genere per il comfort del consumatore. Ma poche persone sono stati visti per essere nel complesso infelice con i suoi problemi di durabilità e a causa di essere “semplicemente troppo leggero e facile. ”

Durante la lettura attraverso numerose recensioni, abbiamo continuato a venire con il marchio Harrow. Popolari negli Stati Uniti, Harrow volt indoor squash scarpe sono originali in termini di flessibilità, durata e comfort e facilità.

Anche così le scarpe da interno Harrow Sneak hanno eliminato la concorrenza di tutti i tipi in campo! Morbide, leggere, comode, flessibili e alla moda, queste scarpe fanno certo una presa eccellente e vantano un notevole assorbimento degli urti per la punta e l’ammortizzazione per le caviglie. La sua struttura è tale che aumenta la robustezza e riduce la probabilità di ceppi di piede, piaghe o inciampo. Con un look nuovo di zecca e colori meravigliosi, queste scarpe stanno rapidamente diventando l’ingranaggio più trendy sul campo. Una rivista che ha recentemente pubblicato la recensione di scarpe da squash Harrow Sneak lo ha pronunciato meritatamente il paradiso per i piedi!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>