Quando e cosa indossare con jeans a vita alta

jeans

Scegliere il giusto paio di jeans può essere piuttosto stressante. Comprare e indossare jeans che non corrispondono alla forma del tuo corpo porterà solo delusione e frustrazione. Oltre a vestirsi secondo le ultime tendenze della moda, la maggior parte delle donne vogliono jeans che renderanno il loro fondo più attraente, succhiare il loro addome e rendere le loro gambe più sottili e lunghe. Questo è il motivo per cui la maggior parte delle donne considerano jeans a vita alta lo stile perfetto.

Le donne con una forma del corpo ragazzo possono indossare la maggior parte dello stile jeans, tra cui High-Rise uno. Inoltre, le ragazze Petite sembrano grandi in jeans a vita alta, perché evidenziano la loro vita e allungano le gambe.

Quando indossare jeans a vita alta? La risposta è semplice: quando si ha un grande corpo e si vuole mostrarlo. I jeans a vita alta sono pensati per mostrare a chi lo indossa una bella forma e soprattutto per esaltare il fondo. E ora, i marchi di moda hanno aumentato la cucitura anteriore fino a 11,5 pollici. Per indossare tali jeans, richiede alcuni sforzi. Questo significa che devi essere davvero in forma. Ma con grande sforzo arriva ricompense più grandi e i tuoi amici ammireranno sempre quanto bene si adattano nei vostri nuovi jeans.

L’immensa versatilità dei jeans a vita alta significa che possono essere indossati in qualsiasi momento dell’anno, purché si scelga la giusta dimensione, colore e consistenza. Quando si sceglie un paio di jeans ad alta crescita, assicurarsi che abbia buone proprietà “Memory “, il che significa quanto velocemente la texture molla indietro dopo l’usura.

Per quanto riguarda cosa indossare con questo tipo di jeans, le opzioni sono anche apparentemente innumerevoli. Poiché l’ovvio motivo per cui li indossi è quello di mostrare la tua vita e la tua forma, scegli uno stile che lo faccia. Un top nascosto è la prima e più comune scelta. Quasi ogni stile funziona, da top a manica lunga, magliette spogliati, tee e anche camicie boscaiolo.

I Top cropped e questi jeans sono una combo da sogno, sia per chi indossa che per chi cerca. Basta fare attenzione, c’è una linea sottile tra essere chic e kitsch. Rivelare troppo o esporre reggiseni sono alcuni errori di moda spiacevoli.

Le giacche lunghe sono anche una buona combo. E l’abbiamo visto su molte celebrità. Ancora una volta, è necessario guardare le proporzioni e assicurarsi che il vostro corpo è davvero fino alla sfida. Indossa una giacca di pelle, con una rock band ritagliata e otterrai sicuramente lo sguardo ribelle che hai sempre desiderato. Con gli accessori adeguati, sarà sicuramente fare alcune teste girare intorno.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>