Disegni semplici per unghie che puoi fare a casa

Disegni unghie chiunque può fare!

Seriamente. Se avete trascorso gli ultimi 10 anni, o 10 mesi semplicemente dipingendo le unghie si sta perdendo, o peggio, se si può permettersi solo un look professionalmente progettato per le unghie due volte l’anno non si è ricompensare voi stessi. Scopri come fare i tuoi disegni ogni volta che vuoi nel comfort della tua casa.

Mostrando i disegni semplici chiodo non è più confinato ai primi giorni dopo aver lasciato cadere $50 per una manicure (sperando che non chip prima di poter mostrare sia i tuoi amici così come estranei totali). Si dovrebbe creare i propri disegni a casa-non solo sono più economici, ma è possibile ottenere alcuni look molto creativo e unico che durano fino a quando i disegni salone-senza spendere la vostra indennità settimanale.

Disegni unghie facili per iniziare con cadere nelle seguenti categorie generali: due trattamenti smalto tono-fondamentalmente facendo le unghie mezzo un colore, e la metà di un altro colore. Abbastanza facile da fare e può creare alcuni modelli molto astratti, ma attenzione in termini di avere una mano ferma nel ottenere le linee giuste.

L’aggiunta di un effetto frantumato alle unghie con Crackle Nail Polish. Facile, e crea disegni totalmente unici, soprattutto con la varietà quasi infinita di combinazioni di colori tra il solido strato di base e lo smalto top Crackle.

Facendo le dita un colore, e il pollice un colore diverso [un'alternativa è avere il dito mignolo essere un colore diverso, invece, o la miniatura]. Questo è complicato, come se i colori non si completano a vicenda e sembra semplicemente che hai iniziato un lavoro di smalto per unghie e si è annoiato a metà strada!

Disegno disegni come fiori, coccinelle, stelle, ecc. Questo è veramente facile da fare e coinvolge utilizzando uno stuzzicadenti come il pennello e le unghie come il canvass. Il problema è se non stai attento il disegno del fiore che hai appena completato può sembrare troppo simile ad alcuni altri che vedi in città.

Chiodi magnetici-questa è l’ultima tendenza, un po’ alta tecnologia, ed è abbastanza facile e crea disegni molto unici utilizzando speciale smalto magnetico e ciò che sembra francobolli-ma sono magneti che organizzano le particelle metalliche nel chiodo intorno a un disegno.

Penne nail art-questi sono divertenti, e sono come disegnare sulle unghie con i marcatori [tranne questi hanno smalto in loro!]. Personalmente mi piace fare schemi astratti e turbinii sulle mie unghie con questi come non richiede lo stesso livello di precisione come cercare di disegnare una foto.

Adesivi per unghie-speciali “piccoli ” adesivi che aderiranno ad un corretto applicato smalto o chiodo, e non correre o altrimenti ottenere distorto quando rivestito con uno smalto chiaro. Tipo di disordinato se vengono graffiato o strappato e poi devono essere tolto, ma questo può essere un design veloce che non prende un sacco di tempo.

Gel o unghie tiramisùveneziaamazingidee-questi non sono rigorosamente unghie disegni, ma quando usato correttamente unghie gel può durare fino a 3 settimane senza scheggiature o screpolatura, asciugare super veloce sotto una luce UV, e facendo disegni con loro si tradurrà in un design più duraturo. La velocità è spesso più veloce anche perché una luce UV viene utilizzata per asciugare lo smalto in meno di 2 minuti.
Spero che questo ti faccia iniziare a pensare all’ampia varietà di disegni per unghie che puoi fare a casa!

Talia è un professionista di talento ad alta tecnologia di giorno, e un fanatico delle unghie di notte. Spesso accusato di aver visto solo le unghie sulle persone che incontra, cattura disegni e storie da quasi ogni ambiente in cui è in-tutto correlato a raffreddare gli effetti delle unghie e come sono stati raggiunti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>