Popolari Jean Designs per le donne

Jeans è sempre stata una dichiarazione di moda facile per le donne di fare. E ci sono un sacco di nuovi stili di jeans da donna che sono molto popolari e alla moda con le donne.

Jeans è sempre stata una dichiarazione di moda facile per le donne di fare. Con così tanti stili tra cui scegliere ci sono virtualmente una coppia per ogni dimensione del corpo e stile che è necessario. In questi giorni sembra che un nuovo Jean ‘ magro ‘ è tutta la rabbia. Con i progettisti mettendo fuori una coppia e commercializzarli verso il must have moda. Se si sceglie un jeans skinny o una coppia diversa, ci sono un sacco di nuovi stili tra cui scegliere.

Ci sono molti tipi diversi di Jean che sono in stile. C’è lo stile flare che è stretto intorno ai fianchi e cosce e si apre appena oltre il ginocchio. Poi si apre in basso e permette un paio di scarpe per sedersi comodamente sotto. C’è anche il taglio dritto Jean, che ha una linea di scarto alta e poi corre dritto lungo la gamba. Il Jean magro, è un paio di jeans che abbraccia le gambe direttamente dai rifiuti alla caviglia. Possono anche essere tre diverse lunghezze di scarto; si possono trovare in bassa crescita, vita media e alta crescita. Si possono trovare con cerniere, bottoni e in molte sfumature diverse. Oggi quelli più popolari sono nei toni del blu e del nero.

Levi fa un paio di jeans più venduti per le donne. Hanno il ‘ scarpone magro ‘, che si adatta vicino e si sente a proprio agio. È anche in un basso aumento e si apre in basso per uno stile di boot cut. Questo tipo di prodotto è consigliato sia per abbigliamento casual e vestire. Levi fa anche un Jean ‘ basso magro ‘. Si adatta in basso sui fianchi e ha un aspetto sottile ed elegante. E si adatta alla maggior parte dei tipi di corpo.

Il ‘ basso dritto Leah ‘ è un Jean fatto da Levi che si adatta comodamente e si siede basso. È tagliato dritto e si adatta vicino al corpo. ‘ Flare Jeans Ink ‘ è un altro fatto da Levi che è un Jean sexy con un taglio aderente. Sotto il ginocchio diventa larghi e copre lo stivale o la scarpa piacevolmente. Si abbracci anche le curve e fornisce il look skinny Jean che è ben ricercato.

Guess fa un Jean dall’aspetto acuto chiamato ‘ Guess Britney Skinny ‘. Questo si adatta come un paio di collant, in quanto è stretto proprio dai rifiuti e fino alla caviglia. Esso fornisce un nuovo tipo di tessuto che è uno stile di maglia. Questo Jean è un tipo a basso aumento, dove si inserisce proprio sotto l’anca e permette di eventuali curve da mostrare.

Indovina fa anche un Jean chiamato ‘ Guess Starlet Jean ‘. È anche in bassa crescita e offre una vestibilità aderente. Le gambe hanno tasche posteriori con un motivo in loro e questo Jean ha un look di lavaggio Mariposa.

Jeans d’argento fanno un Jean chiamato il ‘ Silver toni ‘. Si tratta di un mid rise e ha un retro sottile ad esso. Con un bel taglio di avvio, offre curve in tutti i posti giusti mentre si adatta sopra lo stivale in modo elegante.

Per trovare un paio di jeans che si amano assolutamente, è meglio provare su diverse coppie fino a quando si sente giusto. Essi dovrebbero non solo aiutare a guardare grande dovrebbero anche sentirsi comodi e confortevoli. La bellezza dei jeans è che possono essere indossati in modo casual e in uno stile elegante.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>